Dj set: Holachica

Sono stato un intero weekend senza internet, che tragedia! In realtà senza la "distrazione" ho avuto modo di svolgere alcune mansioni offline, come progredire con alcuni progetti e registrare un nuovo dj set. Così, per farmi perdonare l'assenza degli ultimi giorni, ho deciso di proporvi proprio un nuovo mix realizzato da me. Che poi non è quello che ho fatto nei giorni scorsi, ma l'ho comunque caricato da poco.

Commissionatomi da un individuo di cui non è opportuno parlare su questo blog, del quale porta il nome, questo set è composto interamente da pezzi classificabili come latin o tribal techno. Esiste in fatti tutto un sottogenere che si occupa di mescolare le melodie tipiche della musica latina (o "tribale" in genere) con gli schemi dell'elettronica. Alcuni artisti anzi ne hanno fatto proprio una loro caratteristica, come Luciano, Basti Grub, Monika Kruse e parecchi altri. In questo mix ho incluso tanto dei classici del genere, come Manipulated di Ben Sims e Jaguar di Aztec Mystic, quanto pezzi contemporanei (La Mezcla di Michel Cleis, Pravim Haos di Umek) o remix d'eccezione (Ciao Bella di Eric Sneo).

Accomodatevi quindi e fatevi trascinare dai travolgenti ritmi latini per continuare a respirare el verano loco!




Nessun commento:

Posta un commento