Pagina recensioni

Sicuramente non ve ne accorgerete fino alla fine di questa frase, ma se guardate qui sopra, nell'elenco delle pagine (insieme a "rubriche", "manifesto" ecc), nella quinta casella trovate adesso "recensioni". Ho da poco aggiunto questa pagina, che contiene tutte le recensioni di libri, dischi e film che ho inserito nel tempo all'interno del blog. Ho deciso di creare questo indice perché, con lo scorrere dei post, vecchi articoli possono andare persi, nonostante risultino comunque attuali, perché una recensione scritta un anno fa è valida tutt'oggi, e ha forse lo svantaggio di non essere più "in evidenza". In questo modo invece si può consultare la pagina e recuperare anche i commenti risalenti a parecchio tempo addietro.

Le liste sono piuttosto corpose, grazie soprattutto all'apporto delle rubriche rapporti letture, ultimi acquisti e coppi club, che fanno volume nel giro di pochi post. In ogni caso, per distinguere le opere a cui ho dedicato dei post specifici, li ho messi in grassetto, in modo che si capicsa a quali è stata data un'attenzione particolare.

Nessun commento:

Posta un commento