Post autopromozionale doppio, per segnalare al volo due uscite recenti che vedono la presenza di altrettanti miei racconti.
Parliamo prima della raccolta 365 Racconti sulla fine del mondo: libro pubblicato da Delos Books che si inserisce nel filone dei precedenti "365 racconti", che negli anni precedenti erano stati prima erotici e poi horror. In entrambi era presente il mio contributo, e anche qui, con il racconto Polvere tornerete, ho raccontato una mia possibile versione dell'apocalisse. Forse non è facile raccontare in tanti modi diversi come finirà la vita, la civiltà o l'universo stesso, ma in qualche modo gli autori più o meno noti selezionati dalla redazione di Writers Magazine Italia ce l'hanno fatta, e potete quindi deliziarvi con queste variegate prospettive di annichilimento.
Secondo libro da poco disponibile è Short Stories 12 delle Edizioni Scudo. Come ormai fanno da anni gli "scudieri" selezionano periodicamente un certo numero di racconti, più o meno affini per tema, ma "di genere", dalla fantascienza al fantasy, dall'horror al mistery. Stavolta il titolo del volume è "Invasioni", argomento che gli autori coinvolti, anche qui nomi pressappoco noti nell'underground letterario, possono aver trattato in modo differente. Come sempre, ogni racconto è accompagnato da una illustrazione appositamente realizzata, e il libro si può acquistare in versione cartacea o digitale tramite Lulu.
Congratulazioni!
RispondiEliminaIn che giorno sei? Io il 5 ottobre ;)
RispondiEliminaPiscu sei veramente pandemico, ti diffondi ovunque :)
RispondiEliminaCongratulascion!
@daniele: ma lo sai che non me lo ricordo? sicuramente il 12 ma non so di che mese. aprile o marzo presumo.
RispondiElimina