365 Racconti sulla fine del mondo + Short Stories 12

Post autopromozionale doppio, per segnalare al volo due uscite recenti che vedono la presenza di altrettanti miei racconti.



Parliamo prima della raccolta 365 Racconti sulla fine del mondo: libro pubblicato da Delos Books che si inserisce nel filone dei precedenti "365 racconti", che negli anni precedenti erano stati prima erotici e poi horror. In entrambi era presente il mio contributo, e anche qui, con il racconto Polvere tornerete, ho raccontato una mia possibile versione dell'apocalisse. Forse non è facile raccontare in tanti modi diversi come finirà la vita, la civiltà o l'universo stesso, ma in qualche modo gli autori più o meno noti selezionati dalla redazione di Writers Magazine Italia ce l'hanno fatta, e potete quindi deliziarvi con queste variegate prospettive di annichilimento.





 


Secondo libro da poco disponibile è Short Stories 12 delle Edizioni Scudo. Come ormai fanno da anni gli "scudieri" selezionano periodicamente un certo numero di racconti, più o meno affini per tema, ma "di genere", dalla fantascienza al fantasy, dall'horror al mistery. Stavolta il titolo del volume è "Invasioni", argomento che gli autori coinvolti, anche qui nomi pressappoco noti nell'underground letterario, possono aver trattato in modo differente. Come sempre, ogni racconto è accompagnato da una illustrazione appositamente realizzata, e il libro si può acquistare in versione cartacea o digitale tramite Lulu.

4 commenti:

  1. In che giorno sei? Io il 5 ottobre ;)

    RispondiElimina
  2. Piscu sei veramente pandemico, ti diffondi ovunque :)
    Congratulascion!

    RispondiElimina
  3. @daniele: ma lo sai che non me lo ricordo? sicuramente il 12 ma non so di che mese. aprile o marzo presumo.

    RispondiElimina