DTS live @ libreria Feltrinelli - Rimini 2 maggio

Come anticipavo qualche giorno fa, a partire da maggio sarò impegnato in una serie di appuntamenti in giro per mezza Italia, e l'evento con cui inuauguro questo virtuale tour midprimaverile è una presentazione di Dimenticami Trovami Sognami alla libreria Feltrinelli di Rimini, sabato prossimo.

Lo so, lo so, durante quel weekend ci sarà anche l'Italcon a Bellaria. Infatti il giorno stesso sarò anche lì, e in mattinata avrò modo di assistare ai vari eventi della giornata, tra i quali non è stato però possibile inserire uno spazio per Zona 42 e la sua più recente pubblicazione (ancora per poco, perché probabilmente proprio in quei giorni sarà pronto Arresto di sistema di Charles Stross). Abbiamo quindi pensato di approfittare dell'occasione per farci conoscere nella poco distante libreria di Rimini che già distribuisce i libri Z42.




L'appuntamento per la seconda presentazione del libro è quindi a Rimini, in Largo Giulio Cesare alle ore 17. Se poi ritardo di una decina di minuti sappiate che sono in fila per chiedere una marchetta a Karen Gillan, special guest all'Italcon, la quale è a sua insaputa coinvolta proprio in DTS. Occasione che non posso lasciarmi sfuggire per un selfie promozionale di quelli seri.

Potete seguire gli aggiornamenti e segnalare tutto il vostro entusiasmo sull'evento facebook. Ci vediamo lì.

Nessun commento:

Posta un commento