A breve il mio secondo ebook!

Vi ricordate di Quattro Apocalissi? Sì dai, c'è un banner qui a destra, il primo di tutti, anche per sbaglio ci avrete pure cliccato una volta, no? Rilasciato ai primi del dicembre 2012, si trattava del mio primo ebook autoprodotto, distribuito gratuitamente tramite link diretti e vari portali (ebookgratis, kindle store, ecc), contenente quattro racconti, alcuni dei quali inediti e altri ripescati da vecchie pubblicazioni.

Ora che si avvicina l'estate, e che l'Apocalisse a quanto pare ce la siamo scampata (qualunque ci aspettasse delle quattro che avevo suggerito), ho pensato che fosse il momento di mettere in circolo qualcos'altro. E così, dopo qualche settimana di lavoro, posso preannunciare che a breve arrivera il secondo ebook, anch'esso una raccolta di racconti scritti in momenti e con obiettivi diversi, ma con un tema comune. Saremo ancora nello spazio tra i generi fantascientifico, fantastico e pseudostorico, quindi se vi è piaciuto Quattro Apocalissi dovreste trovarvi bene.

Non rivelo il titolo, ma ecco un primo frammento della copertina, di nuovo realizzata dal mio grafico di fiducia, che a suo tempo riceverà tutti gli onori dovuti.




Rimanete nei paraggi per gli aggiornamenti, nei prossimi giorni lancerò qualche sneak peek via twitter con il tag #myf!

3 commenti:

  1. Ottimo!
    Le tue apocalissi mi son piaciute assai (a breve dovrei riuscire a parlarne sul blog), sarò quindi ben felice di leggerti ancora.

    RispondiElimina
  2. grazie, spero di accontetarvi ancora!

    RispondiElimina