Immagine # 26

In un deposito di auto abbandonate, un ragazzino si issa sulla portiera di un camion per sbirciare nell'abitacolo.


Come moltre altre immagini riportate qui o sul vecchio blog, anche in questo caso ho assistito alla scena durante la corsa. Forse è una mera questione porbabilistica, nel senso che correndo ho più tempo di guardarmi intorno. O forse quando corro sono più "ricettivo", perché la mente sgombra di pensieri mi consente di cogliere anche i dettagli più insignificanti.

Perché sì, è un dettaglio insignificante quello che ho riportato qui. Però mi è sembrata una scena alla Stand by Me: un ragazzino curioso che nelle prime giornate di bella stagione si aggira per i luoghi abbandonati, in cerca di qualcosa di cui nemmeno lui è sicuro. E scommetto che ora siete curosi anche voi di sapere cosa c'era all'interno della cabina di quel camion.

Nessun commento:

Posta un commento