Futurama stagione 6/b su Italia 1

A giugno annunciavo la trasmissione degli episodi della sesta stagione di Futurama, andata in onda worldwide a partire dal 2010, finalmente anche in versione italiana su Italia 1. Si è però scoperto presto che a essere trasmessi sarebbero stati solo gli episodi della prima parte della serie, composta di 13 episodi, ovvero la cosiddetta "stagione 6/a". Proprio oggi invece ho visto lo spot dei nuovi episodi, ovvero i tredici rimanenti, da Neutopia a Reincarnation. Mi pare quindi doveroso segnalare di nuovo che a partire da lunedì 17 settembre alle ore 13:40 su Italia 1 chi non ha ancora visto le puntate in lingua originale potrà vederle in italiano!

Questi gli episodi che verranno trasmessi (con link alla mia recensione). Declino ogni responsabilità riguardo la trasposizione dei titoli in italiano ("oracolo in salamoia"!? wtf!?):


Nel frattempo, al solito, proseguirò con i commenti agli episodi della stagione 7/a, conclusasi poche settimane fa in USA. Stay tuned per tutti gli aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento