Post di inizio anno

Il 31 dicembre 2013 scrissi un post di fine anno per riepilogare le attività del blog dell'anno appena trascorso. Sarebbe forse una buona abitudine, ma siccome l'imprevedibilità è my way of life*, quest'anno sovverto tutte le regole e invece che il 31 dicembre lo pubblico il 1 gennaio, chiamandolo post di inizio anno. Isn't it clever?

Sì vabbè, poi il contenuto è sempre quello. Nel 2014 il conteggio dei post ammonta a 133, quindi siamo in calo anche rispetto al 2013. C'era da aspettarselo visto che ho avuto un drastico cambiamento della routine, e inoltre da novembre in poi sono stato parecchio, parecchio impegnato su altri fronti (vi ho già parlato di Retcon?). Quindi no regrets, anzi, credo di aver infilato una decina di post interessanti nel marasma della blogsfera, ed è tutto quanto posso pretendere con i miei limitati mezzi.

I progetti per il prossimo anno di blogging non sono ben definiti, o meglio, non ho in mente nessun particolare stravolgimento di quanto abbiamo visto ultimamente. Se possibile cercherò di dare più spazio a post più approfonditi su temi specifici (come i film che non vedrete mai), ma non posso garantirlo perché sono solitamente abbastanza impegnativi, e poi bisogna pure che li trovi, questi film. Comunque l'intenzione è sempre quella di offrire contenuti per quanto possibile originale e distanti da quello che si può trovare a valangate sul web. Mi piacerebbe anche puntare al "contenuto di qualità", ma anche questo non lo prometto, ché tanto si sa che la qualità non paga e allora why bother?

Probabilmente nei primi mesi di questo anno vi troverete una sequenza di post autopromozionali, perché tra le presentazioni di Spore in preparazione, e l'imminente uscita di Retcon (che non si chiamerà così, come già sapete, ma per ora continuo a usare il working title) mi servirà questo spazio per attirare un po' d'attenzione. Ma relax, Unknown to Millions non si trasformerà in una vetrina di spam.

Quindi grazie a tutti voi lettori e lurker per la fiducia tacitamente accordatami (presumo che se non ci fosse, questa fiducia, me lo direste), e see you on this channel.

Nessun commento:

Posta un commento