dj set

In questa pagina sono raccolti i dj set da me occasionalmente registrato e caricati su Mixcloud, ottimo per accompagnare il lurking sul blog. I set sono elencati in ordine cronologico, ma i pezzi inclusi nelle tracklist sono generalmente astorici, senza riguardo alla data di uscita, e si trova così un misto di novità e classici. Le tracklist sono disponibili entrando nel player e non vengono trascritte qui, ma viene indicata la presenza di autori o pezzi "notevoli", con i link nel caso in cui siano presenti nel blog post ad essi relativi. Per i set più lunghi di un'ora e venti (la durata di un CD audio) è sempre disponibile anche un edit di 80 minuti, per chi volesse ascoltarsela da CD: chiedete e vi sarà fornita.
 


Retcon

Dj set techno-trance ispirato alle tematiche di Dimenticami Trovami Sognami. Sul sito di Zona42 una descrizione più dettagliata delle affinità con il libro.



Loving Memories

Dj set commemorativo, composto da una selezione di pezzi dedicati alla memoria di mio padre e di Roberto Bianchi "Mastelloni" (che mi forniva la musica). Composto da tracce per lo più techno dai toni e testi malinconici, come Beautiful Burnout degli Underworld, Azure di Paul Kalkbrenner, You Are Here di Nathan Fake.




Slippery Senses

Set electro-house-techno dai toni leggeri, contenente pezzi facili e movimentati. Tra le tracce presenti diversi successi degli ultimi anni, come Alors on danse di Stromae, Hello di Martin Solveig, I'm Not Alone di Calvin Harris.
 



In a Gadda da Stonu

Set techno-electro-trance contenente tra gli altri: Cowgirl degli Underworld, Was Right Been Wrong di Fritz Kalkbrenner, Wake Me Up di Avicii, Dring Dring dei Noze.




Miiks Snow

Dj set composto interamente da tracce del gruppo Miike Snow, sia pezzi originali che remix eseguiti da autori di generi vari (techno, house, electro).






Holachica

Set techno-minimal composto da tracce latin/tribal e generi affini. Tra gli altri alcuni pezzi storici come Jaguar di Aztec Mystic, Manipulated di Ben Sims, e altri più recenti come La Mezcla di Michel Cleis, Pravim Haos di Umek.




90 Reloaded

Set electro-house/trance/progressive composto da remix di pezzi "classici" della dance anni 90. Contiene tra gli altri remix di: Insomnia di Faithless, Komodo di Mauro Picotto, The Riddle di Gigi D'Agostino, Toca's Miracle di Fragma, Lost in Love di Legend B.




Add These Bubbles

Set techno/electro, contenente tra gli altri: Add This Song di GusGus, Train di Paul Kalkbrenner, Callisto di Stephan Bodzin & Marc Romboy, Bubbles di Ellen Allien & Apparat.




The L World


Set techno/trance contenente pezzi a tema "sentimentale", con lyrics o senza. Contiene tra gli altri: Moment di Damian Lazarus, Hope di Oliver Huntemann, Sky and Sand di Paul & Fritz Kalkbrenner, Take My Breath Away di Gui Boratto, Sun and Moon di Above and Beyond.




LeccaMèlos

Set house/techno/IDM, contenente numerosi remix di canzoni note come Wicked Game di Chris Isaak, No You Girls di Franz Ferdinand, Paradise Circus di Massive Attack, Personal Jesus di Depeche Mode; oltre a questi: Under the Sheets di Maceo Plex, A Horse is not a Home di Miike Snow, Moon in Water di Underworld, Leave Me Alone di Ellen Allien & Apparat.




My Medicine

Set electro/techno/trance, contenente tra gli altri: Sorted di Loco Dice, Many Reasons di Joris Voorn, Connected di Paul Van Dyk, The Kite di Mauro Picotto.



Vocalize

Set techno contenente pezzi che includono testi o vocal di qualche genere, elemento non sempre scontato nel genre. Contiene tra gli altri: Pimp Jackson Is Talking Now di Loco Dice, Faith di Johannes Heil & Christian Pass, Heart of Darkness di Oliver Ho, Flash di Green Velvet, Luchtoorn di Kollektiv Turmstrasse.




Lotusments

Set techno/electro contenente tra gli altri: Love and Hate di Johannes Heil, Good Luck di Jacek Sienkiewicz, Kahana di Michael Forzza, Lotuseffekt di Dominik Eulberg.





Nature Changes

Set electro/techno contenente tra gli altri: Nature di Anthony Rother, Unknown to Millions di Artist Unknown, Scale di NDKj, Sweet September di Pig and Dan.




Megaricca

Set house/electro contenente tra gli altri: Little Computer People di Little Computer People, Prism di Robert Babicz, Full Range Madness di Gregor Tresher, Man With Guitar di Man With Guitar.




Nessun commento:

Posta un commento