DTS live @ Spacer - Prato 5 settembre

Da oggi riprendiamo sul blog le pubblicazioni pressoché regolari, e iniziamo con la segnalazione di un evento a breve termine. Il 4 e 5 settembre a Prato si svolgerà la prima edizione di Spacer, festival dedicato alla fantascienza, che prevede mostre, conferenze, presentazioni e proiezioni.



In particolare sabato 5, alle ore 18:30, il main event sarà la presentazione del mio romanzo Dimenticami Trovami Sognami, presso il Terminale Cinema. A farmi da spalla al solito ci saranno i ragazzi di Zona 42, con i quali parleremo del libro e di fantascienza letteraria in termini più ampi.

Sono piuttosto esaltato per questo evento, innanzitutto perché per la prima volta posso presentare DTS nella mia zona. Avevo infatti presentato Spore alla biblioteca di Montecatini Terme, ma il romanzo non aveva ancora avuto la possibilità di farsi vedere così vicino a casa mia. Intendiamoci, non che questo sia garanzia di frotte di pubblico e successo da prima pagina (anzi), ma mi piace pensare di poter dare l'occasione a chi mi conosce di venirmi ad ascoltare, poi fate voi. In secondo luogo, Spacer è un festival alla prima edizione, e a quanto ne so l'unico dedicato alla fantascienza da queste parti, per cui partecipare e sostenerlo mi sembra importante.

Il programma completo della manifestazione lo trovate sulla pagina facebook, oppure sull'evento appositamente creato, nel quale dovrebbero pervenire le ultime novità nei prossimi giorni. Seguite e invitate, proviamo a far conoscere questa nuova piccola realtà!

Avete anche tutto il tempo di riprendere il ritmo dopo le vacanze, considerate questo evento come l'inaugurazione della nuova stagione di manifesazioni e appuntamenti (ne seguiranno altri nei mesi successivi, ne parleremo presto). See you there.

Nessun commento:

Posta un commento