Spore live @ Volta Pagina - Pisa, 10 maggio

Probabilmente pensavate che essendo uscito a novembre ci fosse rimasto ormai poco da dire su Spore. E invece dopo la soundtrack e il contest, oggi arrivo ad annunciarvi il primo di una serie di appuntamenti live che si terranno nei prossimi mesi, di cui naturalmente sarete avvisati per tempo.

Spore verrà presentato per la prima volta in pubblico sabato 10 maggio, al Caffè Letterario Volta Pagina di Pisa. Siete quindi tutti invitati dalle ore 18 in poi a partecipare per ascoltare due chiacchiere sui temi dei miei racconti, fare le domande che non avete mai osato porre, e naturalmente per chi non l'ha ancora fatto (mannaggia a voi!) acquistare il libro. Senza contare la possibilità di passare un pomeriggio in compagnia di tanta bella gente, bere una birra artigianale, gustarsi un aperitivo in un locale davvero delizioso.

A dirigere la presentazione sarà Alberto Fanfani, che sarà relatore e moderatore. Oltre a lui avremo la collaborazione tecnica di altri autori della Factory Editoriale e le letture di alcuni brani di Alessandra Favilli e Matteo Panerai. Trovate tutto sulla locandina, che potete liberamente diffondere:




Via San Martino è nel centro di Pisa, e facilmente raggiungibile anche dalla stazione se venite in treno. Purtroppo non si può parcheggiare direttamente sulla strada, e il traffico in quella zona non è molto agevole (ZTL e infamie simili) per cui se siete in macchina consiglio di cercare un posto nei parcheggi di Via Paparelli, Lungarno Guadalongo o Giardino Scotto, tutti abbastanza vicini per poter poi raggiungere il locale a piedi.

Potete seguire tutti gli aggiornamenti tramite la pagina facebook del Volta Pagina o de I Sognatori, e ovviamente potete contattare me per tutte le informazioni in merito. Quindi, a questo punto, ci vediamo lì!

Nessun commento:

Posta un commento