Tremare senza paura - Autori uniti per l'Emilia Romagna

Tra le etichette di questo post inserisco anche "autopromo", ma in realtà la promozione che sto facendo in questo caso non è tanto a me stesso, quanto all'iniziativa nel suo complesso. L'associazione Nero Cafè, molto attiva da qualche tempo nell'ambito letterario dei generi horror, thriller e noir, per contribuire a suo modo ad aiutare le zone colpite dai recenti sismi in Emilia Romangna, ha realizzato a tempo di record un e-book il cui ricavato sarà interamente devoluto al Comune di San Felice sul Panaro.

Il libro si chiama Tremare senza paura, una frase simbolica che vale da incoraggiamento per chi nelle settimane scorse ha subìto il capriccioso dondolio della terra, nella speranza che i brividi suscitati da questa raccolta possano essere molto più sani godibili.



La raccolta ospita una trentina di autori, nei quali rientro anch'io insieme ad altri nomi noti dell'underground letterario "di genere", alcuni dei quali residenti anche in zone colpite dalle scosse. Non esiste prezzo di copertina, ma solo un'offerta libera che ognuno può valutare in autonomia. Insomma, se con 2 euro mandate un sms, e non sapete dove va a finire, con la stessa cifra potete ottenere questa raccolta di storie del terrore, ed essere sicuri che il vostro contributo arriverà dove serve.

Nessun commento:

Posta un commento