Flashback to Millions

Breve comunicazione di servizio: data la flebilmente annunciata imminente chiusura di Splinder, che sarà definitivamente offline a fine gennaio, tutti i contenuti del vecchio blog andranno persi. Per questo, ho intenzione di pianificare una più massiccia operazione di flashback su questa piattaforma, in modo da non perdere tutto quello che è stato il primo Unknown to Millions per oltre due anni.

Naturalmente non traslerò in blocco e senza criterio i vecchi post, ma cercherò di inserirli diluiti in mezzo ai nuovi. Inoltre non riprenderò tutti i contenuti, ma solo quelli ancora attuali e interessanti: le varie recensioni (musicali, letterarie o cinematografiche [esclusi i precedenti resoconti delle Coppi Night, sarebbero troppi]), le citazioni (bustine di zucchero, immagini e [quote]) e qualche altro post occasionale. Vecchie segnalazioni e autopromo chiaramente non hanno senso di essere riportati qui.

Per cui, se non volete perdervi nemmeno questi contributi più datati, avete un'ultima possibilità di farvi un giro sul primo Unknown to Millions. In seguito lavoreremo per rendere il vostro soggiorno qui sempre più piacevole.

Nessun commento:

Posta un commento