Spore (di nuovo) in ebook + promo DTS

Veloce post domenicale per segnalare qualche novità riguardo le mie ultime pubblicazioni, ovvero Spore e Dimenticami Trovami Sogni. Per entrambe ci sono alcune novità a livello di distribuzione quindi penso sia opportuno farlo presente al pubblico interagente e lurkante.


La prima novità riguarda Spore, che sì è stato pubblicato nel 2013, ma ancora vive, tant'è che ha ricevuto pure una segnalazione all'ultimo Premio Italia, giustamente invalidata visto che non si tratta di un libro del 2014. La novità legata a questa mia prima raccolta di racconti è che da qualche settimana (mi sono rinvenuto solo adesso) è disponibile in e-book. Aspetta, sì, so che avevo già annunciato l'ebook di Spore alcuni mesi fa: all'epoca per la politica digitale della Factory Editoriale I Sognatori era piuttosto particolare, mentre adesso la versione digitale del mio libro (e di tutti gli altri del catalogo) è disponibile in acquisto presso tutti gli store più noti, da Amazon a IBS, e pure quelli che nessuno si caga, come Kitapburada e Sebina. Se quindi finora non avete voluto acquistare l'ebook perché siete del "o kindle store o niente", ecco la vostra occasione.


Per quanto riguarda Dimenticami Trovami Sognami invece è partita da pochi giorni una nuova modalità di acquisto, cartaceo + ebook, come potete vedere sulla scheda del libro sul sito di Zona 42. E sempre se guardate su questa pagina potete anche notare che esiste un'ulteriore opzione, la copia autografata! Questo significa che ordinandolo da qui potete ricevere (allo stesso prezzo) una copia con tanto di firma (non riconoscibile, vi avverto) ed eventuale dedica. Il tutto comporta anche che io mi alzi presto un sabato mattina per andare a spedirvi la vostra copia personalizzata, qindi abbiate qualche giorno in più di pazienza in attesa della consegna...




Infine, visto che al momento mi trovo con una certa disponibilità di copie sia di Spore che DTS, potreste anche pensare di acquistare i due volumi insieme. Ora, non mi piace mettere qui il tariffario, ma insomma, se la cosa vi può interessare contattatemi e possiamo avviare le contrattazioni. Grazie a tutti per l'attenzione, a buon rendere.

Nessun commento:

Posta un commento