DTS live @ I libri per strada - Sarzana 24 maggio

Errore mio. Abbiate pazienza ma non avevo ancora ricevuto tutte le informazioni del caso, per cui quando ho anticipato gli appuntamenti di queste settimane ho detto che domenica prossima sarei stato a Sarzana al Festival della mente. Sbagliato: la manifestazione è I libri per strada, una serie di eventi che si svolgeranno nell'arco di più giornate grazie al contributo di diverse librerie di Sarzana.


La presentazione di Dimenticami Trovami Sognami si terrà domenica 24 maggio alle ore 21:15 in Piazza Luni, con la collaborazione della libreria L'Altro Luogo. Per gli altri eventi previsti dalla manifestazione potete consultare la pagina facebook de I libri per strada, segnalo che nel pomeriggio di sabato 23 i miei mecenati di Zona 42 presenteranno anche Arresto di sistema, l'ultimo libro pubblicato di fresco (potete seguire entrambi gli appuntamenti sull'evento creato da Zona 42).

È la prima volta che mi capita di presentare in un orario del genere, solitamente ho sempre svolto le presentazioni nel pomeriggio, quindi non so bene cosa aspettarmi. Forse la sera dopo cena la gente è più libera di spostarsi, ma d'altra parte può darsi non ne abbia troppa voglia, che poi il giorno dopo si lavora, no? Non ho nemmeno ben presente che affluenza di pubblico abbia la manifestazione, ma visto che (a quanto ho capito) è la quarta edizione presumo che qualcuno ci vada. Spero anche di arrivare abbastanza carico vista la settimana di "fuori per lavoro" che mi aspetta, rientrerò giusto sabato pomeriggio e domenica sarò subito qui.

Insomma, sarà la presentazione di DTS più imprevedibile che mi è capitata finora, quindi vedete di darvi una mossa e venire a fare interventi su interventi per far protrarre il tutto ben oltre la mezzanotte, già che lunedì mattina mi aspetta una settimana di mail arretrate in ufficio...

2 commenti: