Factory Day 2015 - Telese (BN), 30 maggio

Arrivo un po' in ritardo, perché sto segnalando solo adesso un evento che si svolgerà tra pochi giorni, quindi mi scuso per lo scarso preavviso, ma la concentrazione di impegni delle ultime settimane mi ha impedito di essere più tempestivo.

Comunque sia, vengo ad annunciare anche sul blog il Factory Day 2015! Vi ricordate l'edizione dell'anno scorso, che poi è stata anche la prima? Nell'agosto del 2014 il giorno dedicato alla Factory Editoriale I Sognatori si è svolto a Viareggio, quindi dalle mie parti. Quest'anno invece, con qualche mese di anticipo, la giornata si svolgerà a Telese Terme (provincia di Benevento), negli spazi del Palazzo Congressi e del Parco delle Terme, sabato 30 maggio, a partire dalle ore 10 e fino alle 21 circa.
 



La giornata prevede presentazioni di libri (naturalmente del vasto gruppo degli autori della Factory), workshop, panel, intervalli musicali e teatrali. Tra i vari altri eventi ci sarà anche una presentazione del mio Spore insieme alla raccolta di racconti Mostri di Natale di Flavio Pagani, durante la quale parleremo di letteratura di genere in senso ampio. Ma la lista di interventi è molto più lunga e stimolante, quindi riporto qui anche la locandina estesa con il programma dettagliato:



Tutte le informazioni del caso potete trovarle sulla pagina del Factory Day e/o sull'evento Facebook dedicato. Sarà sicuramente una bella giornata, con tanta gente interessante e tanti discorsi da fare. Per me sarà di certo anche l'occasione di rivedere (o vedere per la prima volta) alcuni colleghi della Factory, ma anche per voialtri meriterà comunque di fare un salto. Che tanto sono giorni di ponte, tanto vale che allungate il percorso e passate da Telese.

E lo so che ci sono le elezioni, ma tanto lo sappiamo come va a finire. Votate con i piedi, piuttosto, e venite a trovarci!

Nessun commento:

Posta un commento