Make America Brannigan

La "politica" intesa in senso comunue è quanto più lontano dagli argomenti di questo blog, ma in quanto autoproclamato fan italiano numero 1 di Futurama, non posso fare a meno di riportare questa piccola chicca che sta girando ultimamente.

Naturalmente tutti sono al corrente dell'attuale campagna presidenziale statunitense, che vede in prima linea come possibile prossimo presidente Donald Trump. Trump, già noto come personaggio "caratteristico", è negli ultimi tempi salito alla ribalta per l'esposizione che ovviamente sta ricevendo a causa di un eloquio non sempre perfetto e non proprio presidenziale. È per questo che Billy West, l'attore che nella versione originale di Futurama dà la voce a Fry, Professore, Zoidberg, Brannigan, vari ed eventuali, ha pensato fosse appropriato reinterpretare alcune memorabili frasi del potenziale prossimo presidente... appunto con la voce di Zapp Brannigan.

Il risultato è stato accolto con un certo entusiasmo, anche perché l'affinità tra i personaggi è davvero enorme, tanto che è difficile capire quale dei due sia più costruito. Potete ascoltare la serie "Make America Brannigan" da youtube:



Nessun commento:

Posta un commento