DTS live @ Miskatonic University - Reggio Emilia, 28 febbraio

La polvere non si è ancora posata dalla presentazione di Spore a Ciampino (o meglio: il tumbleweed non ha ancora smesso di rotolare), che siamo pronti per un nuovo evento live!

Stavolta sarà anche un debutto, perché si tratta della prima presentazione di Dimenticami Trovami Sognami, uscito meno di un mese fa e che sta suscitando già svariati e notevoli riscontri (a breve farò anche una cernita delle recensioni comparse in giro, ma se intanto volete dare per esempio un'occhiata su anobii vi fate un'idea).

La presentazione si svolgerà sabato 28 febbraio alle ore 17 alla Miskatonic University di Reggio Emilia, una libreria di recente apertura vocata alla narrativa fantastica in tutte le sue forme: fantasy, horror, fantascienza, e tutti i derivati. Sarebbe quindi il contesto ideale per presentare il mio nuovo libro, poiché il pubblico dovrebbe già essere avvezzo a questo genere di opere, ma le sorprese (in positivo o negativo) sono sempre possibili.

Ecco la locandina:




Naturalmente mi affiancheranno i miei tutori di Zona 42, con i quali ho condiviso fin dall'inizio i primi passi in questa impresa. C'è anche da considerare che mi troverò per la prima volta a parlare in pubblico di questo libro, e anche che parlerò per la prima volta di un romanzo, dato che finora tutte le mie presentazioni riguardavano singoli racconti. Insomma, ci sono buone probabilità che faccia una figura miserevole, una ragione in più per non perdervela! Potete seguire gli aggiornamenti sull'evento facebook, e invitare amici e limitrofi.

Se già non lo fate vi consiglio intanto di seguire le attività della Miskatonic tramite la pagina facebook, perché il loro progetto, nell'attuale contesto editoriale e librario italiano, è sicuramente lodevole (e probabilmente sconsiderato, ma ehi, dicevano la stessa cosa del mio libro!). E questo lo dico a prescindere la fatto che abbiano messo DTS in vetrina, sia chiaro.

Nessun commento:

Posta un commento