Spore live @ Cinema Il Piccolissimo - Ciampino, 29 gennaio

Ve lo dicevo che era un periodo di attività intensa! Mentre infatti da un lato si prepara la pubblicazione di Dimenticami Trovami Sognami con Zona42, non cessa il lavoro dietro a Spore, la raccolta di racconti pubblicata nel novembre 2013 con la Factory Editoriale I Sognatori. Dopo circa sei mesi di silenzio infatti torneremo a parlarne di persona, perché a fine mese si terrà una nuova presentazione del libro. E questa volta sarò in trasferta lunga, perché l'evento si svolgerà in zona romana!

La presentazione si terrà giovedì 29 gennaio, alle ore 17:00, presso il Cinema Il Piccolissimo di Ciampino. L'evento è organizzato in collaborazione con l'associazione Mondoscrittura, alla quale vanno i ringraziamenti per aver ottenuto lo spazio a disposizione. Ecco la locandina ufficiale:




Un paio di note riguardo questo evento. Innanzitutto, mi rendo conto che lo slot non è dei più favorevoli, perché le 17 di un giorno infrasettimanale sicuramente non favoriscono chi lavora con orari normali, né chi potesse pensare di affrontare un viaggetto per assistere. Inoltre stavolta gioco per la prima volta fuori casa (anche all'Italcon lo ero, ma in un contesto diverso), quindi non potrò sicuramente contare sul supporto di amici e conoscenti, pertanto sarà una bella prova. Insomma noi ci proviamo comunque, e speriamo che l'interesse sia abbastanza elevato da attirare qualcuno. Se poi potete darci una mano a diffondere il tutto, è più che gradito.

Seconda nota: approfitterò dell'occasione per una minivacanza di qualche giorno a Roma, che ho visto solo una volta da bambino. Per chi è di quelle parti questa può essere anche un'occasione per conoscerci o rivedersi, naturalmente dedicherò un po' di tempo a fare il turista ma ho tre serate intere da passare nella capitale, quindi fatevi pure avanti, possiamo concordare volentieri qualcosa, anche perché non conosco nulla e se mi portate in un posto valido per mangiare o per una bevuta sarebbe ottimo.

Potete anche partecipare all'evento facebook e seguire da qui le novità, e mi raccomando diramate la notizia!

Nessun commento:

Posta un commento