I miei dj set su Mixcloud

Poi non dite che non mi preoccupo per voi: per l'estate vi ho già fornito un buon ebook gratis da leggere, e ora vi metto a disposizione anche una colonna sonora per accompagnare le vostre ferie. Infatti, da qualche giorno ho creato un account su Mixcloud, un portale (derivato dal più diffuso Soundcloud) dedicato proprio alla condivisione di set, mix e podcast. Questo potrà anche darvi modo di capire meglio di cosa parlo, quando blatero di musica e vi elenco i miei ultimi acquisti. Non è detto che vi piaccia, ma un orecchio glielo potete concedere. Nemmeno tutti e due, uno solo.



Per ora ho caricato otto set, tutti con relativa tracklist e tag relativi ai principali generi inclusi nel mix. Alcuni sono anche "timestamped", ovvero l'inizio delle singole tracce è contrassegnato in modo da permettere di distinguerle (mano a mano timestamperò anche gli altri). Oltre a questi ne ho comunque altri già pronti che caricherò prossimamente, segnalandoli volta per volta. E in seguito, quando registrerò dei nuovi mix, non mancherò di farveli notare. I titoli dei set, quando non sono una composizione dei titoli del primo e ultimo pezzo, hanno comunque un loro significato che non è il caso di stare a sviscerare qui, per cui prendeteli per fede. Inoltre, di tutti i set più lunghi di un'ora e venti esiste anche una versione accorciata, che rientra negli 80 minuti e può quindi essere scritta su CD per ascoltarla sul vostro stereo, o in macchina come faccio di solito io: nel caso vi interessi, chiedetela direttamente a me.

A questo punto avete libri e musica per l'estate, volete anche che vi prepari io anche l'aperitivo?

Nessun commento:

Posta un commento