A breve il mio primo ebook!

Siccome questo è il mio blog, e "mio" significa che ci faccio quel che mi pare, spreco un post per pubblicizzare l'imminente uscita del mio primo ebook. Posso anticipare infatti che nel giro di pochi giorni metterò a disposizione per il download gratuito il file, in una varietà di formati che dovrebbe accontentare tutti. Sto curando personalmente l'impaginazione, ed essendo la prima volta che mi ci metto devo ancora risolvere alcune dettagli tecnici, ma il grosso del lavoro (scrittura a parte) è fatto, quindi dovrei riuscire a diffonderlo in tempi brevi.
 
Non voglio per il momento svelare il contenuto. Dico solo che si tratta di quattro racconti indipendenti ma con un tema comune, di lunghezza variabile, tutti più o meno fantascientifici con qualche deriva verso il weird. Dei quattro solo uno è stato già pubblicato (anzi, è proprio il mio primo racconto selezionato per un'antologia!), mentre gli altri sono inediti. Il resto preferisco svelarlo al momento dell'uscita ufficiale, fornendo nel frattempo qualche teaser e sneak peek, perché mi piace pensare che sia una cosa che davvero qualcuno possa attendere con trepidazione. Questi frammenti non li metterò qui sul blog, che non voglio intasare, ma se mi seguite su facebook o twitter li vedrete comparire già nei prossimi giorni.

Ma ora che ci ripenso, dai, il primo assaggino ve lo concedo già ora. Ecco un frammento della copertina che mi sono fatto appositamente realizzare dal primo grafico professionista disposto a farmi il lavoro a gratis che ho trovato:




 
Passate da queste parti per gli aggiornamenti che giungeranno a breve!

3 commenti: