pubblicazioni

A partire dal 2008 mi dedico a livello semiprofessionale alla scrittura, specializzandomi in particolare nella forma del racconto di fantascienza, horror, weird, e generi affini. Con la partecipazione a concorsi e selezioni diversi miei lavori sono stati col tempo inclusi in raccolte e antologie di vario formato e distribuzione. Trattandosi di una produzione piuttosto ampia (oltre quaranta titoli) e variegata per caratteristiche, in questa pagina presento solo le ultime novità, lasciando i link per le pagine specifiche riferite ai Libri, gli E-book e le pubblicazioni Varie, nel quale si possono ritrovare tutti i volumi cartacei e digitali contenenti mie opere.

LIBRI   ---   E-BOOK   ---   VARIE

NEW!



Dimenticami Trovami Sognami




Selezionato per un progetto speciale dell’ESA, Dorian capisce presto che la sua non sarà una missione ordinaria. Al suo ritorno, dodici anni dopo, deve affrontare il mondo che si è lasciato alle spalle e i lati oscuri del Progetto a cui ha preso parte. Ma c’è qualcos’altro, qualcosa che si annida dentro di lui e prende possesso dei suoi sogni, una forza sconosciuta che Dorian dovrà imparare a conoscere e controllare, prima di esserne sopraffatto.

La missione di Dorian è l’ultimo tassello di una vicenda iniziata molto tempo prima. Una storia che coinvolge personaggi enigmatici con strane teorie e che affonda le proprie radici nell’origine stessa dell’Universo.  Esiste un meccanismo anomalo, un bug cosmico, che permette di riscrivere la realtà e che una volta appreso conferisce un potere immenso. Ma è davvero possibile sfruttarlo per i propri scopi? O questo processo, una volta innescato, sfugge prepotentemente a ogni tentativo di controllo?

I protagonisti di Dimenticami Trovami Sognami affrontano un mistero che rischia di travolgere la loro stessa esistenza: Dorian, costretto a confrontarsi con forze più grandi di lui; il dottor Novembre, a cui si rivolgono in cerca d’aiuto persone tormentate da visioni incomprensibili; Simona, che ha aspettato Dorian per dodici anni e dovrà rimettere insieme i pezzi di una storia che forse, in questo Universo, non è mai avvenuta.


Pubblicato da Zona 42, acquistabile in edizione cartacea ed ebook sul sito dell'editore, nelle librerie convenzionate e sui maggiori store online.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...