Coppi Night 26/08/2012 - Innamorato pazzo

Per qualche assurdo motivo, uno dei post del Coppi Club più visitati (al secondo posto dopo The Machinist) è quello relativo a Il bisbetico domato. La cosa è piuttosto assurda, ma analizzando le chiavi di ricerca si scopre che la gente approda su quel post cercando le dimensioni dei campi da basket, e a quanto pare l'immagine che ho inserito in quel post (in riferimento alla scena di pallacanestro del film) è una delle più autorevoli disponibili in rete. Questo può rivelarsi utile nel pianificare i contenuti da inserire nel post, in modo da renderli indirettamente più visitati. Infatti, dubito che chi sta cercando la piantina di un campo di basket sia interessato al film di Celentano di cui il post in questione parla.

Questa lunga introduzione serviva a dare un qualsiasi contenuto a questo post, visto che del film visto domenica scorsa non ho niente da dire. O meglio, niente che si discosti da quanto già detto in precedenti occasioni, per esempio proprio nel caso de Il bisbetico domato. Purtroppo una Coppi Night sfortunatamente decimata nei partecipanti per concomitanza di eventi ha portato alla vittoria di questo film, che si è rivelato la brutta copia degli altri di questo filone. Non che mi aspettassi di meglio (in realtà mi aspettavo di non doverlo vedere), ma questo mi è sembrato inferiore agli altri anche in fatto di gag (o supposte tali). Inoltre alcuni temi ricorrenti sono davvero irritanti, come la principessina che sbaglia le parole (perché vabbè che sei nata nel principato di stocazzo, ma parli italiano anche te, cretina!). Inoltre confermo la mia opinione sulle doti recitative di Ornella Muti, che lascerò esprimere a un ospite esterno al blog, il blasonato regista René Ferretti:


E infine, per contraddire quanto detto nell'introduzione, stavolta non metto nessuna immagine. In questo modo l'ignobile "film" di cui ho evitato di parlare qui non otterrà ulteriore diffusione, anche incidentale.

Nessun commento:

Posta un commento